L’acqua coerente della materia vivente è come un corpo di ballo perfettamente sincronizzato, che si muove all’unisono al suono della musica.

Quella tra l’uomo e l’acqua è una storia di indissolubile amore le cui radici non sono rintracciabili. E mentre fino a poco fa si pensava che l’acqua fosse giunta sulla Terra portata da meteoriti, ora nuovi e recenti studi portano alla luce l’evidenza della sua presenza sul Pianeta sin dalla sua costituzione: c’è sempre stata, c’è stata da subito.

Le attività e gli scambi di molecole nell’organismo non avvengono per caso, ma seguono un “ordine” dettato dal campo magnetico prodotto dall’acqua, dove tutti gli elementi oscillano in fase, in regioni dette domini di coerenza. Solo le molecole che reagiscono alla frequenza di questo campo magnetico interagiscono tra loro, avviando in modo ordinato le corrette reazioni chimiche indispensabili alla vita della cellula e dell’organismo. Uno squilibrio di questo “ordine” compromette il funzionamento della cellula, con la conseguenza delle manifestazioni di patologie.

Nel corpo umano solo il 40% dell’acqua è coerente e può ricevere e trasportare le informazioni elettromagnetiche, mentre il rimanente 60% non coerente, egualmente fondamentale per la vita, rappresenta il solvente degli ioni e degli elementi fondamentali per l’economia cellulare.

Un notevole passo avanti in questi studi è dato dalla teoria dei domini di coerenza dell’acqua (G.Preparata, E.Del Giudice, G.Talpo 1999).

Avere a disposizione un’Acqua coerente equivale ad avere un “elisir di lunga vita”.

Acqua che conosce e che ci fa conoscere. Acqua che informa. Acqua che può essere informata. L’acqua trattiene in sé la memoria delle informazioni con cui viene in contatto.

Se vi è una magia su questo pianeta è contenuta nell’acqua.

Attraverso esperimenti certificati si è appurato che utilizzando la Nuova Tecnologia SEVEN® Water Life And Memory Love P&H, al rubinetto dell’acqua, la stessa vibra alla frequenza di vitalità massima, eliminando “dall’acqua” tutte le memorie dannose assorbite nel suo percorso conferendogli così, la caratteristica di “elisir di lunga vita”

 

Contattaci
Richiedi più informazioni
it Italiano
ar العربيةzh-CN 简体中文nl Nederlandsen Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêsru Русскийes Español