CONDIZIONI DI RECESSO

Tempi e termini di restituzione.

E’  possibile restituire il prodotto entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto.

Nota : Il prodotto deve essere perfettamente integro e col sigillo di garanzia. Qualsiasi graffiatura, o tentativo di rimozione sarà considerato violazione della tecnologia, con il conseguente disconoscimento della Garanzia.

SI PREGA DI NOTARE CHE GLI ORDINI DOGANALI NON POSSONO ESSERE RESTITUITI O RIMBORSATI, PERCHÉ SONO EFFETTUATI SECONDO LE VOSTRE SPECIFICHE O IN ALCUNI CASI SECONDO IL CONTRATTO PER PRODURRE O LASCIARCI AVVIARE LA PRODUZIONE DI ALCUNE MERCI.

“IN CASO SPECIFICO” GARANTIAMO UN CAMPIONE IN SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI DA NOI RICONOSCIUTI NON FUNZIONANTI.

In ogni caso, le spese di spedizione per la restituzione  dei PRODOTTI, saranno a carico dell’acquirente. Rimborseremo l’intero importo dell’ordine, escluse le spese di spedizione oltre l’Italia e la restituzione non appena verificheremo l’integrità della merce e l’importo esatto della stessa.

Acquistando da noi direttamente dal sito online o via e-mail con uno dei team di Seven®, l’acquirente accetta questa POLITICA senza alcuna esenzione.

Contattaci
Richiedi più informazioni
it Italiano
ar العربيةzh-CN 简体中文nl Nederlandsen Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêsru Русскийes Español