Le acque sacre a sette frequenze sono dette “a luce bianca” (o anche “Acque Bianche”)

Per acque di Luce intendiamo tutte quelle acque che portano una vibrazione molto alta ed aiutano lo spirito prima di tutto (quindi il corpo energetico) e di conseguenza influiscono anche sul corpo fisico

Cosa sono e quali sono le miracolose proprietà delle acqua di luce

In termini generici possiamo dire che qualsiasi acqua ha una propria vibrazione specifica.

Le Acque a Luce Bianca sono più notoriamente conosciute come acque Mariane e sono quelle dove è apparsa la Santissima Vergine Maria in luoghi sacri come Lourdes, Fatima, Medjugorje, Montichiari, S.Damiano, S.Maria Fontana, Efeso, ed in ognuno di questi luoghi, si sono venute a formare delle acque “informate” della Sua presenza.
Ciascun luogo a sua volta ha un’acqua con una vibrazione particolare ed una frequenza specifica atta ad entrare in risonanza con il corpo e l’ambiente circostante.

Le acque sacre più note sono appunto le Acque a Luce Bianca ma non dobbiamo dimenticare anche che vi sono altri luoghi sacri ed anche altri tipi di acque sacre con vibrazioni molto alte.

Per non dimenticare, vi sono altre acque vibrazionali, molto diverse per energia ma ugualmente molto valide e forti nella loro carica, gli Elisir di Cristalli, o i conosciutissimi Fiori di Bach e la loro “progenie” come i vari Californiani, Fiori di Bach Italiani, Elisir Deva, Hawaiani, ecc che sono tutte, non scordiamoci, acque vibrazionali.

Tornando alle Acque a Luce Bianca, poiché ognuna ha una propria frequenza vibrazionale, sono stati avviati studi sull’utilizzo delle stesse anche a scopo terapeutico, per la cura, il riequilibrio energetico e l’armonizzazione degli ambienti, peraltro verificabili in laboratorio (dagli studi della dott.ssa Enza Ciccolo e relativi libri, all’Istituto di ricerca Cosmos).

La dott.ssa Enza Ciccolo ha scoperto che le fonti sacre presenti nei luoghi di apparizione mariana possiedono TUTTE le sette frequenze di base su cui (secondo la scuola francese di auricolomedicina del dott. Nogier) risuonano i vari tessuti biologici.

Tali frequenze sono:

• Frequenza A (ca. 2,5 Hz) energia di tipo elettrico, frequenza di base dei tessuti, corrisponde alla cellula, alle mucose, alla pelle.
• Frequenza B (ca. 5 Hz) energia di tipo magnetico, regola le funzioni respiratorie, digestive ed endocrine – tranne quelle surrenaliche.
• Frequenza C (ca. 10 Hz) energia di tipo magnetico-polarizzata, regola le funzioni circolatorie, muscolari ed ossee, il sistema renale e genitale.
• Frequenza D (ca. 20 Hz) energia conduttrice di tutte le altre energie, regola l’equilibrio delle simmetrie, cioè il bilanciamento tra i due emisferi.
• Frequenza E (ca. 40 Hz) energia di tipo magnetico-polarizzata, regola le funzioni dell’apparato neurologico e neurovegetativo.
• Frequenza F (ca. 80 Hz) energia di tipo magnetico, regola i centri della sottocorteccia cerebrale che comandano le funzioni della frequenza E, è correlata alla sensazione di sentirsi a proprio agio o a disagio.
• Frequenza G (ca. 160 Hz) energia di tipo elettrico, corrisponde alla coscienza, è influenzata da tutte le altre frequenze ma a sua volta è in grado di influenzarle.

Le acque sacre a sette frequenze sono dette “a luce bianca” (o anche “Acque Bianche”) e possono essere suddivise secondo la risonanza con i 4 elementi:

1. Acqua di Lourdes, elemento terra, predominano le frequenze A-G, è adatta alla purificazione

2. Acqua di Montichiari, elemento acqua, predominano le frequenze B-F, stimola l’elevazione energetica e spirituale dell’essere

3. Acqua di Medjugorje, corrispondente all’elemento aria, predominano le frequenze C- E, favorisce l’assimilazione corretta di ossigeno ed alimenti,

4. Acqua di San Damiano, elemento fuoco, predomina la frequenza D, generalmente utilizzata in disequilibri del sistema nervoso”.

Contattaci
Richiedi più informazioni
it Italiano
ar العربيةzh-CN 简体中文nl Nederlandsen Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêsru Русскийes Español