Il concetto di acqua come h2o è un’illusione, data la molteplicità di sostanze microbiologiche e chimiche in essa contenute. Ogni volta che beviamo, oltre agli atomi di idrogeno e ossigeno, introduciamo nel nostro organismo anche una pluralità di sostanze chimiche e minerali che, soltanto in rari casi, possono fungere da sostanze nutritive.

 

Le proprietà dell’acqua

Siamo composti fino al 99% di molecole d’acqua.

L’acqua è la base di ogni forma di vita.

L’acqua memorizza le informazioni ed è in grado di trasmetterle.

L’acqua regola tutte le funzioni dell’organismo, da quelle metaboliche a quelle intellettive.

L’acqua è veicolo di energia, cioè di informazione e di forza vitale.

Ogni molecola d’acqua possiede un’identità originale e inconfondibile.

Acqua Rivitalizzata in Modo Naturale

Questo processo consiste nello scuotere l’acqua in maniera vigorosa, eccitando le molecole. Ciò consente di ricevere energia, aumentando la variazione termodinamica, con maggiore conducibilità del liquido stesso.

vorticazione

Flusso dell’acqua

La fluidodinamica, è lo studio del comportamento dei fluidi in movimento, si distinguono in flusso turbolento e laminare.

Messaggi e memoria dell’acqua

Il dott. Masaru Emoto ha provato come l’acqua sia capace di registrare le informazioni dell’ambiente cambiando la sua qualità sotto forma di cristalli.

cristalli

Domini di coerenza

L’acqua sarebbe dunque determinata da moti collettivi, di tipo coerente (i Domini di Coerenza dell’ acqua contengono campi elettromagnetici, che producono un potenziale vettore magnetico, la presenza di segnali elettromagnetici originatisi nell’acqua che circonda le biomolecole) molecole d’acqua, che finiscono per comportarsi come un’unica cosa in grado di ricevere e trasmettere informazioni.

Contattaci
Richiedi più informazioni
it Italiano
ar العربيةzh-CN 简体中文nl Nederlandsen Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêsru Русскийes Español