Il tema dell’efficienza energetica e della tutela della risorsa idrica si pone al centro di importanti considerazioni sia dal punto di vista ambientale che economico.

Le Seven® Hydrosonic Valve vengono fabbricate utilizzando una nuova tecnologia di materiali amorfi privi di polarizzazione. Questi materiali sono inoltre termo resistenti e consentono di eliminare le continue ostruzioni e otturazioni che si formano in genere sugli aeratori convenzionali, evitando definitivamente la sostituzione della Valvola.

La progettazione e la configurazione geometrica delle pareti di passaggio dell’acqua, con profili lisci e anti ristagno, consentono di sopprimere quelle condizioni dovute alle incrostazioni calcaree e di evitare gli accumuli di micro sedimenti e micro ristagni d’acqua, che possono attirare e far proliferare patogeni e colonie batteriche come la “legionella”.

Le Seven® Hydrosonic Valve sono disponibili in due versioni, 4 litri/minuto e 7 lt/minuto.

Questa tecnologia permette di ridurre il dispendio idro-energetico. 

Risparmiare il 60% di acqua e il 26% di elettricità e gas.

I vantaggi che ne conseguono : 

RISPARMIO IDRICO : fino al 60% d’acqua

RISPARMIO ENERGETICO : fino al 26% di energia utilizzata per riscaldare l’acqua.

Questa scelta costituisce un reale modello di sviluppo eco-sostenibile. 

La SEVEN® Hydrosonic Valve, modulatrice di portata d’acqua, dispone di un congegno basato sulla variabilità della sezione di passaggio del fluido, supportata inoltre dall’ausilio dei suoi principi idrodinamici, consente alla stessa di erogare un getto sempre efficace, vigoroso e confortevole, anche in presenza di variazioni di pressione o abbassamento del carico idraulico dell’impianto.

Il suo montaggio è davvero semplice e veloce:

  1. Svitare il terminale di uscita (l’estremità finale del rubinetto cioè la “Ghiera”), utilizzando la chiave per le ghiere (Optional SEVEN®) per non rovinare la rubinetteria e la cromatura.
  2. Applicare la guarnizione riposizionandola a ridosso della valvola rompigetto, inserendo la nuova cartuccia rompi getto SEVEN® Hydrosonic Valve nella ghiera.
  3. Infine rimontare il rompi getto al rubinetto, stringendo bene, verificando che l’acqua scorra senza spruzzi.

 

Il montaggio è semplicissimo anche per la “SEVEN® Hydrosonic Valve” versione doccia a basso flusso:

  1. Svitare il tubo doccia
  2. Staccare la guarnizione di tenuta
  3. Applicare la valvola con la sezione in blu verso la parte di entrata acqua.

 

Mai più otturazioni calcaree.

 

Il reattore SEVEN® Water life and memory Love P&H adotta le SEVEN® Hydrosonic Valve, progettate, brevettate e ingegnerizzate per SEVEN®.

it Italiano
ar العربيةzh-CN 简体中文nl Nederlandsen Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêsru Русскийes Español